Conosci i nostri
istruttori

Siamo un team giovane ma esperto che punta
sulla qualità, pronto a trasmettere passione ed entusiasmo.
Modern – Contemporary, Fitness

Marika Firinu

Marika si appassiona alla danza fin da piccolissima, studiando ballo da sala, danza classica e moderna. Completa gli studi al Liceo Coreutico Sundsta di Karlstad (Svezia) e si diploma presso l’Accademia di Danza “Öresund Dansakademi” in Svezia. Viene in seguito selezionata per laboratori coreografici diretti da Carl Portal e Daniela Borghini e aggiorna costantemente la sua formazione con laboratori e stage in tutta Italia. Si avvicina all'insegnamento della danza nel nel 2006 e nel 2017 fonda l'associazione “A.S.D. Chorégraphique” dove offre corsi di danza e Fitness per tutte le età. Nel 2015 invece entra nel mondo del Fitness, prima ottendo il brevetto insegnanti “Les Mills – Body Balance” e in seguito approfondendo la formazione nel Fitness al Femminile: anch'esse discipline offerte all'interno della realtà Chorégraphique. Nel 2020 consegue il diploma di Maestro di Danza D.I.A. (Danze Italia, settore Danza di ASI Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI).

Hip-Hop

Gabriele Ang

Gabriele Ang inizia a ballare nel 2014 presso la scuola di danza Club la Fourmie. Dal 2016 ha collezionato diversi premi partecipando a diverse competizioni fra cui la World of Dance in Olanda, Sant’Ambrogio di Valpolicella, World of Dance Italia, The Flow). Partecipa a numerosissimi stage con insegnanti d’eccellenza come Brian Puspos, Larkin Poynton, Christopher Martin, Keone Madrid, Mariel Madrid, Anthony Lee, Mike Song, Jun Quemado, J.K Sanchez, Dylan Mayoral, Scott Forsyte, Kevin Nguyen, N.ough, Tony Stone e Daniele Ziglioli e Peter Valentin. Partecipa inoltre alla realizzazione dell’e-book diretto da Keone Madrid e Mariel Madrid nell’ottobre 2017. Nel 2018 è stato selezionato ed ha partecipato alla produzione Trentino Danza Estate riservata ai giovani talenti trentini diretta dagli N.ough. Nel 2020 partecipa con la crew Powa Tribe ad Italia's got talent e qualificandosi a pieni voti per la finale. Nello stesso anno, completa gli studi diplomandosi al liceo Coreutico Bomporti.

Zumba

Debora Sarcone

Debora muove i suoi primi passi con la danza classica e la ginnastica artistica. A 22 anni frequenta l'accademia Roca de Fuego. Nel 2009 si diploma e diviene istruttore della stessa accademia grazie al primo posto del Trofeo “L’Isola della Danza”. Negli ultimi anni ha unito la danza caraibica al fitness con la Zumba e ottenendo quindi il brevetto di istruttore.

Modern – Contemporary

Sara Midili

Ha studiato danza fin da bambina conseguendo il diploma presso il liceo coreutico Bonporti di Trento nel 2012. Ha conseguito l'attestato di abilitazione all'insegnamento della propedeutica della danza nel 2012. Ha partecipato a diversi stage con insegnanti d'eccellenza come Daniela Borghini e Fabrizio Monteverde. Ha studiato formazione teatrale presso teatro Portland conseguendo il diploma triennale nel 2013.

Classical

Leme Kertusha

Leme si avvicina alla danza all'età di 9 anni, e già all'età di 12 anni viene ammessa all'Accademia Internazionale Coreutica di Elisabetta Hertel dove studia con insegnanti di danza classica e moderna provenienti dalle più prestigiose scuole di danza italiane ed internazionali.
Nel 2008, a causa di un grave problema fisico, si trova costretta ad abbandonare la carriera di ballerina.
Rientra così a Rovereto e si avvicina così all'insegnamento, inizialmente affiancando e sostituendo l'insegnante Sabina Micheli e successivamente gestendo corsi propri. Nel 2020 consegue il diploma di Maestro di Danza D.I.A. (Danze Italia, settore Danza di ASI Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI).

Danza e disabilità

Benedetta Giacomozzi

Benedetta ha iniziato a studiare danza nel 2003. Si è formata come ballerina di danza moderna alla scuola di danza ``Club La Fourmie`` di Trento, ma le è da sempre piaciuto esplorare anche stili diversi: oltre alla danza classica si è sperimentata anche nel teatro-danza e nell'hip hop.
La sua formazione ed esperienza professionale l'hanno messa in contatto dal 2008 col mondo della disabilità, in cui ha avuto anche l'occasione di condurre laboratori di danza educativa. Crede molto nel valore dell'inclusione e nella ricchezza che bambini/e e ragazzi/e con disabilità possono offrire ai propri pari e agli adulti che li circondano.