Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque penatibus.

Latest Posts

Conosci i nostri
istruttori

Siamo un team giovane ma esperto che punta
sulla qualità, pronto a trasmettere passione ed entusiasmo.
Modern – Contemporary, Fitness

Marika Firinu

Marika si appassiona alla danza fin da piccolissima, studiando ballo da sala, danza classica e moderna. Completa gli studi al Liceo Coreutico Sundsta di Karlstad (Svezia) e si diploma presso l’Accademia di Danza “Öresund Dansakademi” in Svezia. Viene in seguito selezionata per laboratori coreografici diretti da Carl Portal e Daniela Borghini e aggiorna costantemente la sua formazione con laboratori e stage in tutta Italia. Si avvicina all'insegnamento della danza nel nel 2006 e nel 2017 fonda l'associazione “A.S.D. Chorégraphique” dove offre corsi di danza e Fitness per tutte le età. Nel 2015 invece entra nel mondo del Fitness, prima ottendo il brevetto insegnanti “Les Mills – Body Balance” e in seguito approfondendo la formazione nel Fitness al Femminile: anch'esse discipline offerte all'interno della realtà Chorégraphique.

Hip-Hop

Gabriele Ang

Vincitore di numerosi concorsi quali Expression, World of Dance, Big al World of Dance Italia e The Flow come solista e assieme alle compagnie “Powa Tribe”, “Hininga”, “N.ough”. Ha partecipato a numerosi stage con insegnanti d'eccellenza. Ha collaborato alla stesura dell’e-book diretto da Keone e Mariel Madrid. Infine, ha egli stesso diretto uno stage all’evento “Powa Day”.

Zumba

Debora Sarcone

Debora muove i suoi primi passi con la danza classica e la ginnastica artistica. A 22 anni frequenta l'accademia Roca de Fuego. Nel 2009 si diploma e diviene istruttore della stessa accademia grazie al primo posto del Trofeo “L’Isola della Danza”. Negli ultimi anni ha unito la danza caraibica al fitness con la Zumba e ottenendo quindi il brevetto di istruttore.

Modern – Contemporary

Julia Pidghirinii

Julia inizia il suo percorso di danza dieci anni fa studiando classica e moderna, arricchendo la sua formazione con laboratori di acrobatica e tessuti aerei.
Da oltre un anno è entrata nella nostra associazione, perchè apprezza l'ambiente e ne condivide i principi. Così ha scelto di intraprendere un percorso intensivo di formazione all'insegnamento sia privato che presso la Federazione Danze Italia e di specializzarsi in particolar modo nella propedeutica e nell'avviamento alla danza.

Classical

Leme Kertusha

Leme si avvicina alla danza all'età di 9 anni, e già all'età di 12 anni viene ammessa all'Accademia Internazionale Coreutica di Elisabetta Hertel dove studia con insegnanti di danza classica e moderna provenienti dalle più prestigiose scuole di danza italiane ed internazionali.
Nel 2008, a causa di un grave problema fisico, si trova costretta ad abbandonare la carriera di ballerina.
Rientra così a Rovereto e si avvicina così all'insegnamento, inizialmente affiancando e sostituendo l'insegnante Sabina Micheli e successivamente gestendo corsi propri.

Danza e disabilità

Benedetta Giacomozzi

Benedetta ha iniziato a studiare danza nel 2003. Si è formata come ballerina di danza moderna alla scuola di danza ``Club La Fourmie`` di Trento, ma le è da sempre piaciuto esplorare anche stili diversi: oltre alla danza classica si è sperimentata anche nel teatro-danza e nell'hip hop.
La sua formazione ed esperienza professionale l'hanno messa in contatto dal 2008 col mondo della disabilità, in cui ha avuto anche l'occasione di condurre laboratori di danza educativa. Crede molto nel valore dell'inclusione e nella ricchezza che bambini/e e ragazzi/e con disabilità possono offrire ai propri pari e agli adulti che li circondano.